Un’intera famiglia sterminata in un tragico incidente stradale: è successo questo pomeriggio sull’Autostrada A1, nel Lazio, nel tratto compreso tra Ceprano e Pontecorvo

E’ tragico il bilancio dell’incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di oggi sull’Autostrada del Sole, tra i gli svincoli di Ceprano e Pontecorvo. Un’intera famiglia ha perso la vita nello scontro tra due auto: madre, padre e figlioletto di soli 6 mesi. Stanislao Acri, la moglie Daria Olivo e il loro bambino di soli 6 mesi, Pier Emilio, originari di Cosenza, erano partiti oggi stesso per le vacanze diretti proprio in Calabria.

Incidente sull'Autostrada del Sole: sterminata una famiglia di Cosenza, muore anche un bimbo di 6 mesi

Il gravissimo incidente, che ha visto coinvolta un’altra vettura oltre a quella della famiglia Acri, è avvenuto al chilometro 654, all’altezza di Roccasecca nel tratto compreso tra Ceprano e Pontecorvo. Nello schianto, avvenuto poco dopo le 13, sono rimaste ferite anche altre persone. Sul posto sono intervenuti ambulanze dell’Ares 118, mezzi dei Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale. Constatati i decessi dai sanitari, sul luogo del tragico incidente è poi intervenuto il magistrato di turno della Procura di Cassino.

Categories: News