Incidente mortale oggi a Bergamo, il bilancio è pesantissimo: 4 morti, dinamica ancora da accertare…

Incidente mortale oggi a Bergamo, il bilancio è pesantissimo: 4 morti, dinamica ancora da accertare…

Tragico incidente questa mattina nel bergamasco. Quattro persone sono morte ad Albano Sant’Alessandro, sulla statale 42 del Tonale in provincia di Bergamo, davanti alla sede dell’Unione di Colli,: l’intervento dei mezzi di soccorso è ancora in corso. Ci sarebbe anche un ferito, un uomo di 34 anni.Trasportato in ospedale in codice verde, non sarebbe in gravi condizioni. Sul posto stanno intervenendo tre ambulanze e l’elicottero del 118. Il traffico è bloccato. Nell’incidente sono coinvolti, tre mezzi: due macchine e un camion. Quest’ultimo, nello scontro, è uscito dalla carreggiata ed è finito nella strada sottostante. Ancora ignote le cause e la dinamica.

La dinamica dell’incidente di oggi a Bergamo

Secondo le prime indiscrezioni, un Tir sarebbe uscito di strada sulla statale 42 del Tonale, travolgendo un’auto. Sul posto sono intervenuti le forze dell’ordine e il 118, ma i soccorsi sono stati vani: le quattro vittime sono decedute sul colpo. Una quinta persona, di 34 anni, sarebbe invece rimasta ferita in modo grave.

Incidente stradale a Dalmine oggi

Incidente stradale a Dalmine nella mattinata di martedì 3 luglio. Intorno alle 10,30 un’auto e una moto si sono scontrate lungo viale Marconi, all’altezza dell’incrocio tra le poste e la facoltà di ingegneria. Ancora da chiarire la dinamica esatta dell’incidente: nell’impatto sono rimaste ferite (pare in maniera non grave) un uomo e una donna.

Categories: dalle città News